martedì 14 febbraio 2012

cagliari-palermo 2-1

Pinilla si prende una bella rivincita sul Palermo.

Il grande ex decide l'anticipo serale vinto 2-1 dal Cagliari: gol pure per Dessena e inutilmente Hernandez, su calcio di rigore.

Il primo tempo si apre con l'infortunio di Cossu che dopo pochi minuti costringe Ballardini a fare un cambio non previsto, inserendo Ibarbo. La sostituzione condiziona i padroni di casa che per mezz'ora faticano a trovare le distanze ma si rendono comunque pericolosi con una deviazione di Pinilla miracolosamente parata da Viviano. Prima dell'intervallo, anche Agazzi si esalta, con il risultato che resta così sullo 0-0.

In avvio di ripresa a sbloccare il risultato ci pensa proprio Pinilla, che devia da pochi passi un perfetto tiro-cross di Ibarbo sul secondo palo. Proprio il colombiano si divora il raddoppio ma, dopo l'uscita dal campo di Conti per un brutto colpo alla testa, il 2-0 arriva ancora per merito di Pinilla: su una punizione dell'ex Grosseto, Viviano fa quel che può e Dessena ribadisce in rete. Il Palermo riapre subito i giochi con un rigore di Hernandez per fallo di mano di Perico ma nel finale non completa la rimonta.

Nessun commento:

Posta un commento