sabato 25 febbraio 2012

inter, l'incubo continua


Campionato o Champions League, poco cambia per l''Inter: i nerazzurri hanno dovuto incassare un'altra sconfitta, questa volta per mano dell'Olympique Marsiglia, che rende più difficile il cammino nella competizione europea. Ha deciso un gol di Andrè Ayew a pochi secondi dal termine.

Ranieri sorprende tutti e manda in campo dal primo minuto sia Zarate che Forlan, lasciando in panchina Milito e Pazzini. Ma Zarate appare sin dai primi minuti troppo estraneo al gioco, perdendo moltissimi palloni anche su invitanti azioni in contropiede, mentre Forlan si mangia un gol già fatto solo davanti al portiere dell'OM Mandanda.

Nella ripresa entra in campo Nagatomo, che risulterà uno dei più attivi del secondo tempo interista, al posto di uno zoppicante Maicon, ma i francesi continuano a difendersi in maniera ordinata. Fino agli ultimi minuti, in cui sale in cattedra Andrè Ayew, che impegna diverse volte Julio Cesar. La doccia fredda arriva all'ultimo minuto di recupero: corner, il ghanese di passaporto francese salta più in alto di tutti e mette in rete. Ora la panchina di Ranieri è appesa ad un filo.

Nessun commento:

Posta un commento