sabato 6 luglio 2013

GOMEZ VERSO FIRENZE

L'inserimento del Napoli su Mario Gomez sembra tardivo. Il bomber tedesco ha infatti già deciso in quale città italiana vuole proseguire la sua carriera: Firenze.

Ad ammetterlo Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern Monaco, che ha rivelato all'emittente televisiva Sport1: "Mario vuole la Fiorentina. Tra tutte le offerte che ci sono arrivate, il giocatore ha fatto la sua scelta. E la sua preferenza è andata alla piazza viola".

Ma, nonostante l'ammissione del Pallone d'Oro 1996, sembra ancora presto per stappare le bottiglie di spumante dalle parti di viale Manfredo Fanti. "Nonostante la volontà del giocatore, l'accordo non potrà essere concluso finché la Fiorentina non soddisferà le nostre richieste - ha specificato l'ex difensore di Inter e Borussia Dortmund -. Senza le giuste condizioni l'affare non andrà in porto".

Condizioni che ormai sono risapute: i campioni di Germania vogliono circa 20 milioni di euro, i Della Valle al momento dispongono solo di una cifra di non più di 15 milioni. Per concludere l'operazione, insomma, urge la cessione di almeno uno tra Jovetic e Ljajic.
libero.it

Nessun commento:

Posta un commento