domenica 14 luglio 2013

Napoli, resta solo Damiao

Napoli, in questi giorni, la domanda è una sola: chi sostiuirà Edinson Cavani, promesso sposo del Paris Saint-Germain?

Dzeko, Ibrahimovic, Leandro Damiao, Lewandowski. Tanti e altisonanti i nomi accostati alla società partenopea, a cui il centravanti uruguaiano lascerà in eredità 63 milioni di euro per fare il mercato. Serve una sfoltita e a darla è il presidente Aurelio De Laurentiis, contestato da alcuni tifosi recentemente.


"Ibrahimovic non giocherà con Cavani, è già promesso ad altri lidi. Lewandowski non arriverà, andrà al Bayern Monaco", ha spiegato il vulcanico numero uno degli azzurri, che ha raggiunto la squadra in ritiro a Dimaro, dove si è riappacificato con i supporter al coro di 'chi non salta juventino è'.


Resta in piedi allora soltanto la pista Leandro Damiao, perché Dzeko è stato tolto dal mercato da Manuel Pellegrini: "Ho parlato due settimane fa circa con Edin, quando lui era ancora in vacanza: non c'è nessun problema - ha chiarito il nuovo tecnico del Manchester City -. Lui resterà qui, per me è un giocatore molto importante: sono sicuro che quest'anno dimostrerà cosa sa fare".


E, secondo La Gazzetta dello Sport, il bomber dell'Internacional è piuttosto vicino alla società campana. L'accordo è a un passo e si tratta sulla base di 20 milioni di euro. Il club di Porto Alegre è pronto a cedere. Il dopo-Cavani parlerà brasiliano.

libero.it

Nessun commento:

Posta un commento