mercoledì 10 luglio 2013

Napoli. De Laurentiis, cosi rischi grosso, i tifosi non ti amano

Anche Mario Gomez è sfumato: è andato alla Fiorentina. Non è tanto il sapere che non verrà a Napoli, ma che ha rifiutato la Società di Aurelio De Laurentiis, senza colpo ferire e senza pensarci su mezza volta. I grandi giocatori non verranno mai a Napoli, perchè la Società di De Laurentiis, pretende i diritti d'immagine, facendo secondo me, anche un fatto anti-costituzionale.Tu come ti pemetti di volere soldi dal marchio di pubblicità  che io sponsorizzo ? Quale autorità ti consente di fare ciò? Fa benissimo Gomez a non venire più, e Cavani ad andarsene..quando si firma un contratto, io non ti firmo la mia vita, ho tutta la libertà di essere sponsorizzato da chi mi pare, e di guadagnarci, ma a te Presidente, non ti devo nulla. Se io fossi un giocatore del Napoli, mi ribellerei a questo fatto, a questa "dittatura" assurda e castrante economicamente. Fanno bene i grossi nomi a non voler andare a Napoli. Una Società che non ha uno stadio, suo, che è un cantiere obbrobrioso, e che si permette di volere per se, i diritti d'immagine, e con un De Laurentiis che se ce lo dici, si arrabbia anche: io lo manderei al Paese di Pulcinella...Il calcio sta diventando una cosa sporca, schifosa, solo un business: questo fa orrore, questo non è calcio. Nessuno finora è contento dell'operato di De Laurentiis: lo sanno tutti che è e sarà sempre un Presidente poco amato a Napoli. E se non cambia testa fa una brutta fine: lui e il Napoli.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento