venerdì 17 giugno 2011

Lavezzi, spauracchio Red Devils


Non può stare assolutamente tranquillo il Napoli, nemmeno mentre mette a segno colpi importanti in entrata. Tornano infatti a farsi minacciose le sirene inglesi per Ezequiel Lavezzi, l'idolo del pubblico azzurro che, dopo il Liverpool, da sempre sulle tracce dell'argentino, è finito nel mirino nientemeno che del Manchester United.

Sul punto di perdere l'estroso Nani (fra le pretendenti al suo cartellino c'è anche la Juventus), la dirigenza dei Red Devils ne ha individuato nel folletto di Mazzarri un sostituto ideale, ed è sul punto, per i media britannici, di sferrare un attacco a... De Laurentiis.

A rendere affascinante l'innesto del "Pocho" nello scacchiere tattico di Ferguson, l'ipotesi di vedere tutti insieme in campo Rooney, il "Chicharito" Hernandez e appunto Lavezzi, per un attacco tutto rapidità, fantasia e classe.

Il problema è convincere la controparte, che sta difendendo a spada tratta i suoi pezzi più pregiati, da Hamsik a Cavani. Il ventiseienne di Villa Gobernador Galvez, in Italia dall'estate 2007, ha messo insieme all'ombra del Vesuvio 29 gol in 126 partite dopo le esperienze con Estudiantes B e San Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento