mercoledì 28 dicembre 2011

DEL PIERO PENSA SOLO A GIOCARE


Un premio a una carriera straordinaria, ma che Alessandro Del Piero vede ancora lunga. A Dubai per la terza edizione di Globe Soccer, il capitano bianconero raccoglie i complimenti di Cristiano Ronaldo (“e’ il mio giocatore preferito”,
ha detto il portoghese) e parla di una stagione che dovrebbe essere l’ultima con la “Vecchia Signora”. “Il mio futuro oggi e’ la Juventus, solo la Juventus che per me e’ presente e futuro – spiega Del Piero in un’intervista trasmessa da Sky Sport 2.
Nella mia testa c’e’ solo la Juve e mi voglio dedicare anima e corpo alla Juventus, poi vedremo al momento opportuno cosa succedera’”. “Pinturicchio” ha detto che punta a giocare ancora dieci anni. “Forse ho esagerato, mi fermero’ a 8 – ha scherzato il
numero 10 bianconero -. Ci sono gambe, passione e testa e sono cose molto importanti, ma ripeto, per adesso non penso a giocare altrove o a smettere, penso solo a giocare un po’ di piu’ con la Juve. Per noi e’ un momento molto positivo, aspettero’ i miei compagni qui a Dubai per preparare un 2012 che speriamo sia
positivo come lo e’ stato la fine del 2011. Veniamo da momenti difficili e periodi delicati, ora dobbiamo continuare a lavorare senza farci distrarre da altre cose”.

Nessun commento:

Posta un commento