mercoledì 1 settembre 2010

Robinho al Milan, Borriello alla Roma


MILANO - Il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Robinho dal Manchester City. Il giocatore brasiliano ha firmato un contratto che lo leghera' per quattro anni al club rossonero.

Robinho e' stata acquistato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L'annuncio del suo arrivo e' stato dato da Milan Channel con la schermata ''Anche Robinho!!!!''. Il brasiliano ha lasciato la sede del Milan alle 17.40 da un'uscita secondaria su un'auto assieme alla sua compagna e lascera' gia' in serata Milano per raggiungere il raduno della nazionale brasiliana.

BORRIELLO ALLA ROMA. E' UFFICIALE - Marco Borriello e' ufficialmente un giocatore della Roma. La sorprendente trattativa tra il club giallorosso e il Milan, annunciata ieri sera dall'ANSA, e' dunque andata a compimento, secondo quanto riferisce SKY dalla sede del calciomercato.

"Voglio solo dire che sono contento, è una svolta importante per la mia carriera. Il resto lo dirò domani in conferenza stampa". Queste le uniche parole di Borriello all'uscita dalla sede del Milan dove assieme al proprio procuratore ha firmato il passaggio dal Milan alla Roma.

Nessun commento:

Posta un commento