venerdì 10 dicembre 2010

presentazione genoa-napoli


PRESENTAZIONE GENOA-NAPOLI
I liguri contro il Napoli nell'era-De Laurentiis nno hanno mai perso contro gli azzurri
Assenze importanti per il Genoa che si ritrova senza Palacio, Jankovic, Sculli e Chico. Non è al meglio Veloso che però dovrebbe essere in panchina. Maglia da titolare per Milanetto, recuperato in extremis. Davanti ad Eduardo linea difensiva con Ranocchia e Dainelli al centro, Mesto a destra e Criscito a sinistra. A centrocampo Milanetto è il regista con Rafinha e Rossi più larghi. Più avanzato Kharja come rifinitore alle spalle di Palladino e Toni.
Mazzarri perde Grava per squalifica ma recupera Campagnaro dall'affaticamento muscolare. Pesante, invece, l'assenza del pocho Lavezzi. che dovrebbe essere sostituito dal principito Josè Sosa, pienamente recuperato. Esordio da titolare rinviato con ogni probabilità per Dumitru che dovrebbe trovare spazio solo a gara iniziata. Non è da escludere, però, la soluzione Zuniga trequartista al fianco di Hamsik. Per il resto confermato l'undici titolare visto con il Palermo. Conferme per Pazienza e Gargano: Yebda sarà schierato con la Steaua.
GENOA (4-3-1-2): Eduardo; Mesto, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Milanetto, Rafinha; Kharja; Palladino, Toni. A disposizione: Scarpi, Moretti, Modesto, Veloso, Zuculini, Jankovic, Rudolf. All. Ballardini.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Sosa; Cavani. A disposizione: Iezzo, Grava, Cribari, Yebda, Vitale, Zuniga, Dumitru. All. Mazzarri
ARBITRO: Brighi di Cesena (Faverani - Stefani. 4° uomo: Mazzoleni)
Diretta Tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) o Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Radio Marte.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento