giovedì 5 settembre 2013

CANNAVARO SI SFOGA SU TWITTER: "DURO A MORIRE NEL BENE E NEL MALE"

 
Il messaggio su twitter è uno sfogo per uscire dall'angolo. Paolo Cannavaro reagisce sul social network ad un periodo difficile. La bandiera del Napoli, del resto, è stata ammainata in questa prima parte della stagione: da protagonista a comprimario con una situazione contrattuale - se quest'anno non colleziona almeno 25 presenze da 45', l'ingaggio sarà dimezzato nel 2014/2015 - che di certo non contribuisce a migliorare il suo umore. "Vuole sentirsi considerato", hanno spiegato spesso i procuratori del difensore della Loggetta che però non si arrende. "Per giocare nel Napoli ci vogliono 2 p..... enormi (esplicito il riferimento agli attributi, ndr).... io a volte ho pensato che addirittura ne avevo 4..... ora invece mi accorgo che ne ho 6 !!!!!!duro a morire nel bene e nel male!!!!!". Il capitano, dunque, proverà a riconquistarsi il posto sul campo e convincere così Benitez a puntare su di lui assieme ad Albiol. L'occasione propizia potrebbe arrivare già dopo la sosta contro l'Atalanta considerando che Britos non ha convinto contro il Chievo. SKRTEL: ''VEDREMO A GENNAIO'' - Da un difensore all'altro. Martin Skrtel ha spiegato il suo futuro ai microfoni del portale sport.sk: "Ho pensato sicuramente all'addio perché non è facile questa situazione al Liverpool, dove ci sono tanti difensori. Il club - però - non ha voluto e io sono felice di giocare in una delle squadre più importanti al mondo. Il Napoli? Non ho mai preso in considerazione l'ipotesi del prestito, la trattativa non è stata così avanzata rispetto a quanto riportato dai media. Il mio nome è stato accostato alla maglia azzurra per la presenza di Rafa Benitez. Ci sono state delle proposte, ma ripeto il Liverpool ha detto no ad un'eventuale cessione. Novità a gennaio? Vedremo, io non voglio mettere pressione ai Reds, da qui alla riapertura del mercato ci sono tante partite. Chiaramente la concorrenza è stimolante, ma io punto ad essere protagonista". Tra qualche mese, dunque, se ne riparlerà ed il Napoli sarà pronto ad approfittarne.
LA SQUADRA SI ALLENA SENZA RAFA - Gruppo ridotto a Castel Volturno per gli allenamenti. Mancano i tredici nazionali e Rafa Benitez, a Nyon per la quindicesima edizione dell'Uefa Elite Club Coach Forum. E' rientrato in gruppo Duvan Zapata che ha risolto le ultime pendenze in Argentina: il colombiano si è allenato regolarmente come da programma. (repubblica)

Nessun commento:

Posta un commento