lunedì 16 settembre 2013

Serie A, Risultati e classifica dopo la terza giornata di campionato

E' il Napoli, la squadra rivelazione del campionato di serie A, dopo la terza giornata. Una giornata caratterizzata dal pareggio nel Derby d'Italia, fra Inter e Juventus. E dalla brutta sconfitta nel derby genovese, da parte della Sampdoria, per 3-0 contro il Grifone genoano.
Sugli scudi il tecnico ligure Fabio Liverani, che è riuscito a mettere in campo una squadra molto competitiva.
Ma la vetrina di questa giornata di campionato, aspettando Parma-Roma, è tutta del Napoli di Benitez, capace di realizzare tre vittorie di fila nelle prime tre giornate.
Si ferma invece la Fioentina di Montella e resterà fermo ai box per un paio di mesi anche MARIO GOMEZ, infortunatosi seriamente nella gara contro il Cagliari, pareggiata 1-1 dalla squadra viola.
Vincono Lazio, Livorno e Verona, rispettivamente contro Chievo, Catania e Sassuolo.
Ecco i risultati e la classifica della serie A dopo la terza giornata di campionato:
Inter-Juventus (giocata sabato) 1-1; Napoli-Atalanta (giocata sabato) 2-0; Torino-Milan (giocata sabato) 2-2; Fiorentina-Cagliari  1-1; Lazio-Chievo 3-0; Livorno-Catania 2-0; Udinese-Bologna 1-1; Verona-Sassuolo 2-0. Questa sera ore 20.45: Sampdoria-Genoa 0-3: Parma-Roma lunedì alle 20:45
La classifica della serie A: Napoli 9 punti; Inter, Juventus e Fiorentina 7; Roma, Lazio, Livorno e Verona 6; Milan, Torino, Udinese e Cagliari 4; Atalanta e Genoa 3; Bologna 2; Parma, Chievo e Sampdoria 1;Catania e Sassuolo 0.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento