venerdì 20 novembre 2009

in città




in città si vocifera che gli azzurri perderanno contro la Lazio, che il Napoli rappresenterà la panacea di tutti i mali laziali. Se le condizioni di questo campionato per il Napoli sono queste sarebbe meglio chiudere con questo calcio. Ossia io non vedo nessuna possibilità di vittoria laziale a Napoli, poichè lo spogliatoio romano è a pezzi e Lotito e Ballardini sono sulla graticola anche per la vicenda legata a Pandev e Ledesma in combutta con la società.
Chi vuole il male del Napoli sappia e ripeto sappia che qui a Napoli non siamo scemi e che alla prima avvisaglia di nuovi malumori io per quanto mi riguarda abbandono l'abbonamento alla Pay-tv. Ossia se intravedo nuovi malumori extracalcistici a Napoli, mi metterò a vedere il Benevento!!!!!

Mi sono rotto di gare assurde,e di poca professuionalità o di rigori sbagliati apposta.
Io sono una persona onesta e voglio, esigo onesta o mi metto a tifare Cremonese o Benevento.

Nessun commento:

Posta un commento