martedì 10 novembre 2009

Moratti, sfogo strano da Ranieri

MILANO - "Non è un risultato pessimo, vista la partita. Credo ci sia stata un po' di stanchezza in tutte e due le squadre, non è stata una grande partita". Massimo Moratti commenta così il pareggio dell'Inter contro la Roma, che riapre di fatto il campionato. Il presidente dell'Inter aggiunge poi: "Dispiace non aver vinto ma per com'é andata la partita credo sinceramente sia stato un punto normale, poi è un po' di anni che non vinciamo contro la Roma e poi ci dice bene alla fine quindi..".

C'é anche un po' di scaramanzia nel numero uno nerazzurro, che poi spiega le dichiarazioni di Mourinho, il quale ieri, nel dopo partita, ha criticato la prestazione del giovane attaccante Balotelli: "Magari psicologicamente per lui è una specie di salvataggio - dice sorridendo Moratti - comunque credo che lo faccia sempre per mettere in condizione Balotelli di capire, e lo ha detto anche, che col talento che ha può fare molto di più".

Massimo Moratti assolve comunque l'attaccante: "comunque ha fatto quel che bisognava fare nel secondo tempo per vivacizzare un po' l'attacco". Moratti però non ci sta alle accuse piovute sulla sua squadra di aver 'picchiato' i giocatori della Roma. "Ho sentito al volo qualche dichiarazione di Ranieri - spiega - sembra un po' uno sfogo così, un po' strano... però non ritengo che sia stata una partita di questo genere. E' un'accusa un po' antipatica perché vuole dare una caratteristica che non abbiamo".

Nessun commento:

Posta un commento