martedì 15 marzo 2011

MARINO: "ORGOGLIOSO DI AVER PORTATO LAVEZZI"


MARINO: "ORGOGLIOSO DI AVER PORTATO LAVEZZI"
Pierpaolo Marino ex-ds del Napoli ha dichiarato fra le altre cose che il Napoli deve guardarsi alle spalle e che difficilmente potrà puntare al titolo, poichè negli scontri diretti o che valevano qualcosa ha sempre perso.
LAVEZZI - "Sono orgoglioso di aver portato Lavezzi a Napoli, è uno degli stranieri più importanti degli ultimi 5 anni. Si è visto chiaramente qual è il volto del Napoli senza Lavezzi e come cambia la squadra con l´argentino. Lavezzi è nella parte migliore della carriera, ma attenzione ad Hamsik, Maggio, tutti calciatori che ho portato io a Napoli. Il Napoli è Lavezzi-dipendente, ma lo sarebbe qualsiasi altra squadra, lui è un vero fuoriclasse. Anche Hamsik ha una funzione importante in questo Napoli".
UDINESE - "Sono contento per Di Natale, è stato il mio ultimo acquisto prima di andar via da Udine. Per quanto riguarda Sanchez, è un giocatore forte, lo si vedeva chiaramente che sarebbe esploso però va riconosciuto anche un po´ del merito a Guidolin, che lo ha spostato come seconda punta, a fianco di Di Natale. Quando giocava da esterno, Sanchez non riusciva ad esprimersi in termini di gol e giocate rispetto a quello che sta facendo adesso. L´Udinese secondo me andrà in Champions, Pozzo difficilmente poi si priverà di Sanchez e degli altri giocatori importanti. Lui ha la passione e la possibilità economica per fare bene anche in quelle competizioni di valore stellare".
SQUADRE MEDIO-PICCOLE - "Le squadre medio-piccole stanno facendo bene, per esempio Ramirez del Bologna va seguito perchè è molto bravo. Ci sono tanti giocatori, ma non posso dare consigli gratuiti, una volta mi sono sognato di dire a Firenze un nome di un giocatore che mi piaceva, dopo 15 giorni mi sono accorto che c´era una trattativa".

Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento