mercoledì 5 gennaio 2011

Milan, tocca subito a Cassano


Nella formazione che Massimiliano Allegri manderà in campo giovedì 6 gennaio con il Cagliari potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Antonio Cassano.

Il barese, con una sola settimana di ritiro nelle gambe dopo due mesi di stop forzato, non era pronto per una partita vera ma negli ultimi giorni le cose sembrano cambiate: contro l'Al Ahli è andato bene il provino di un tempo e le assenze di Ibrahimovic e Boateng potrebbero indurre l'ex tecnico degli isolani a dargli subito fiducia.

Le parole di Berlusconi ("Sono molto contento per l'arrivo di Antonio che è il più grande talento italiano"), presente martedì alla Borghesiana, unite al colloquio privato avuto successivamente con Allegri potrebbero avere avuto il loro peso, anche se l'ultima decisione verrà presa solo il giorno della partita.

Cassano potrebbe essere schierato al fianco di Pato, con Robinho riproposto da trequartista: l'alternativa è un modulo più coperto, con Seedorf alle spalle dei due brasiliani.

Quello che è certo è che contro il Cagliari non ci sarà Zambrotta, che si è procurato infatti una lesione al menisco mediale e sarà operato in artroscopia nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento