martedì 25 gennaio 2011

ruiz è del napoli


NAPOLI: FATTA PER RUIZ
Ruiz è ormai del Napoli
Manca pochissimo per il trasferimento in Italia di Victor Ruiz. Ieri il Napoli e l’Espanyol hanno continuato a trattare ma il più sembra ormai fatto. Basta ascoltare le dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio dal direttore sportivo dei catalani, German De La Cruz, per capire come l’operazione sia ormai prossima alla chiusura: «Le parti stanno raggiungendo gli accordi necessari, credo che in serata – ipotizzava in maniera ottimistica il dirigente - Ruiz potrebbe essere un giocatore del Napoli».

Sulla questione è intervenuto anche l’agente spagnolo di Victor Ruiz, Javier Diaz, che ha esclamato: «Il ragazzo ancora non ha firmato, i due club stanno trovando l’accordo. Noi siamo in attesa, per correttezza non posso dire su quali basi stiano trattando i due club, posso solo affermare che sono in piena trattativa e noi siamo in attesa come voi».

La situazione è molto semplice e chiara. Ruiz ha già trovato e firmato l’accordo con il Napoli ed attende solo che le due società trovino l’intesa. Resterebbero però da limare soltanto alcuni dettagli, in particolare, il compenso monetario che De Laurentiis dovrà versare all’Espanyol oltre al cartellino di Datolo.


Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento