lunedì 24 gennaio 2011

SERIE A: MILAN-CESENA 2-0


SERIE A: MILAN-CESENA 2-0
Milan sempre più primo
Il Milan batte 1-0 il Cesena nel posticipo della 19/a giornata del massimo campionato. A decidere il match un'autorete di Pellegrino al 45' pt e il gol di Ibrahimovic al 48' st. Grazie a questo successo i rossoneri consolidano il primato portandosi a 44 punti, mentre i romagnoli restano terzultimi a quota 19.
Infortunio alla spalla sinistra per il milanista Alessandro Nesta. Il difensore si è fatto male al 21' del primo tempo contro il Cesena, in seguito a un intervento in scivolata per fermare un avversario che gli è anche costato l'ammonizione per gioco falloso. Sostituito da Sokratis, Nesta ha lasciato il campo con una smorfia di dolore, mentre il medico rossonero cercava di immobilizzargli la spalla sinistra. Allo stesso arto il difensore ha subito un infortunio che lo ha costretto a un lungo stop fra il 2006 e il 2007. Per valutare l'entità dell'infortunio alla spalla, Nesta è stato subito trasportato all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.
Si tratta del secondo infortunio della serata per il Milan, che nel prepartita ha perso Gattuso, fermato da un fastidio muscolare alla coscia destra.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento