sabato 28 maggio 2011

LAZIO: ZARATE E FLOCCARI VANNO VIA? SI PUNTA A GILARDINO


LAZIO: ZARATE E FLOCCARI VANNO VIA? SI PUNTA A GILARDINO
La Lazio punta su Alberto Gilardino
Mauro Zarate è destinato a cambiare aria. L'attaccante argentino, non è molto gradito nell'ambiente laziale e potrebbe essere ceduto all' Atletico Madrid, qualora Aguero dovesse andare alla Juventus. Anche Sergio Floccari potrebbe lasciare la società romana, dato che secondo fonte laziale ha molto deluso quest'anno. Una più che valida alternativa per l'attacco è Alberto Gilardino, punta viola. L' attaccante è molto gradito al Presidente Lotito, che vorrebbe fare uno scambio con Flccari. Ossia l'attaccante laziale a Firenze e Gila alla Lazio.
Anche per quanto riguardo il portiere, i biancocelesti, molto probabilmente cederanno Muslera, che comunque ha un'altro anno di contratto. I possibili successori potrebbero essere Storari e Marchetti entrambi accessibili dal punto di vista economico per la Lazio.
Infatti il Presidente Lotito su un possibile arrivo di Gilardino ha dichiarato: "Volete sapere se mi piace come acquisto ? Sapete che a me tutti i giocatori forti mi piacciono. E che rientrano nel nostro progetto tattico e tecnico".
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento