sabato 28 maggio 2011

Rinaudo: "Ho voglia di riscattarmi con la maglia del Napoli"


Leandro Rinaudo, difensore del Napoli di ritorno dal prestito alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: “Finalmente è finita una stagione devastante, in cui ho sofferto parecchio. Da tre settimane ho cominciato a correre, sto continuando il lavoro atletico perché a luglio voglio presentarmi in ritiro con il Napoli nel migliore dei modi. Parteciperò alla preparazione estiva con la maglia azzurra, poi si vedrà, la mia volontà è quella di restare a Napoli. Ho una voglia matta di fare bene, per riscattare l’anno appena passato e lo voglio fare con gli azzurri. Raggiungere la qualificazione in Champions non era facile, ma io conoscendo le qualità della squadra e dell’allenatore non mi sono stupito più di tanto. Cavani lo conosco dai tempi del Palermo quando era ancora troppo acerbo e timido, ora finalmente è esploso. E’ stato bravissimo e ha lavorato benissimo anche grazie al mister. Sono contento per questi traguardi raggiunti dai partenopei soprattutto per i tifosi. Nessun sostenitore è come quello napoletano, sono un passo avanti a tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento