giovedì 1 ottobre 2009

Napoli, l'ex Viviani: "L'addio di Marino porterà serenità"

"Se Marino lasciava i dipendenti per diverse ore in macchina fuori il centro di Castelvolturno? Come si dice in America...mi appello al quinto emendamento per non rispondere". Replica simpaticamente Fabio Viviani, ex secondo di Edy Reja a Napoli, alle domande di Radio Gol, e critica neanche troppo velatamente l'ex dg azzurro: "Io però avevo casa a Castelvolturno, quindi potevo ospitarli... C'erano anche delle ingerenze di natura tattica da parte del direttore Marino, mentre Reja si assumeva sempre le responsabilità in caso di sconfitta. Ma poi ho visto che i ragazzi non erano sereni: guardando nei volti gente come Lavezzi e Gargano, ho notato che erano tesi, non quelli scanzonati che conoscevo. Ora le cose possono rasserenarsi. Non mi sorprende la decisione del presidente: lui fa quello che ritiene giusto perchè è il capo ma di certo le cose non manda a dire. Donadoni? I risultati sostengono un allenatore, si vedrà. Speriamo che tutto adessi diventi più gestibile ed equilibrato anche per lui".

Nessun commento:

Posta un commento