sabato 5 febbraio 2011

POSTICIPO 23/A SERIE A: BARI-INTER 0-3

POSTICIPO 23/A SERIE A: BARI-INTER 0-3
L' Inter si avvicina al Milan
Con i gol di Kharja al 70' e Pazzini e Sneijder nel finale, l'Inter batte il Bari 3-0 al San Nicola e continua la sua rimonta sul Milan capolista. Ora i nerazzurri sono terzi a pari merito con la Lazio a 41 punti, -7 dai cugini rossoneri e con una partita ancora da recuperare. Match non ricco di occasioni sporcato da un brutto gesto del giocatore dell'Inter Christian Chivu che al 60' ha colpito con un pugno al volto il giocatore del Bari Marco Rossi. L'arbitro pero' non se ne e' accorto.

"Difficile spiegare cosa è successo, perchè ho perso un attimo di lucidità. Sono qui per chiedere scusa a Marco Rossi perchè ho un briciolo di dignità e voglio chiedergli scusa. Non è da me, mi spiace, mi sento male. Non l'ho mai fatto e chiedo scusa a tutti quelli che guardano il calcio e seguono la squadra. Soprattutto alle mie due bambine".
Con queste parole, interrotte da un pianto prima di fuggire via dalle telecamere, Cristian Chivu commenta l'episodio che lo ha visto protagonista in negativo.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento