sabato 30 luglio 2011

CALCIO NAPOLI: MAZZARRI "ANCHE QUEST'ANNO SIAMO COMPETITIVI"


Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato sul palco della festa di fine ritiro al microfono di Sportitalia nel corso della trasmissione Aspettando il calciomercato: "Grazie per averci sostenuto anche in ritiro. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione. Non cambierò mai, lavorerò sempre al massimo. Rosa? Sono partito sotto zero a livello di carriera, sono arrivato in una piazza importante e abbiamo fatto cose importanti. Ogni anno ha la sua storia, ma sono contento della rosa che ho e saremo anche quest'anno competitivi. Oggi eravamo un pò imballati con le gambe, ma sono contento perchè significa che ci siamo allenati bene. Se la squadra fosse stata già veloce e rapida mi sarei preoccupato perchè la stagione è lunga e serve una dura preparazione. Ringrazio lo staff perchè non ci sono stati infortuni. I tifosi ci apprezzano perchè con questa gestione, nella sconfitta e nella vittoria, la squadra si è sempre impegnata al massimo". Sull'attaccante: "Ne abbiamo sei, se non vi piacciono possiamo cambiarli ma non è certo possibile aggiungerne altri. L'anno scorso abbiamo avuto dei risultati perchè ci sono stati degli equilibri che solo il tecnico può capire. In caso di necessità farò presente al presidente di cosa ho bisogno. In pubblico alcune cose non si possono dire, il tifoso deve apprezzare anche lo spirito di squadra. Fino a quando ci sarò io farò le mie scelte, e penso di aver dimostrato che qualcosa sono capace di fare".

Nessun commento:

Posta un commento