lunedì 11 luglio 2011

Inler al Napoli: Grande Presentazione


INLER, PRESENTAZIONE SHOW: "SONO UN GIOCATORE AZZURRO, CHE GIOIA"
"Non c'e' stato accordo all'ultimo momento con Inler, e l'ho mandato via". Cosi' il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in occasione della presentazione del nuovo main sponsor azzurro, MSC Crociere, e della nuova maglia che accompagnera' Paolo Cannavaro e compagni nel corso della nuova stagione che segna il ritorno del club partenopeo in Champions League dopo ben 21 anni. La frase choc del patron azzurro ha colto tutti di sorpresa. Gokhan Inler era stato visto in compagnia di De Laurentiis a bordo della nave dove si stanno presentando il nuovo sponsor e le maglie ufficiali. "La gente deve imparare a comportarsi in un certo modo e ad amare questa maglia", ha aggiunto il numero uno del Napoli.

Tutto falso. Il giocatore è in una saletta privata. L'ingresso fa scalpore. Indossa una maschera da leone, si gira e si intravede il suo numero di maglia. E' l'88. La sala esplode.

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista : "Ho scelto il Napoli, perche' e' una societa' molto forte. Voglio vincere. Se voglio stare a lungo a Napoli? Non si mai nel calcio... Voglio arrivare in alto con questa squadra. Mi fa piacere trovare giocatori bravi come Donadel e il mio connazionale Dzemaili. Se il modulo di Mazzarri mi attizza? Dobbiamo essere tutti compatti. Mazzarri e' un ottimo allenatore. Forza Napoli sempre! Perche' non ho esultato dopo il gol al Napoli? C'erano degli amici e poi un segreto che conservo con me. Champions o scudetto? Si, abbiamo tre competizioni da onorare. Ogni settimana ci saranno belle partite. Possiamo guadagnare tre titoli. Ho deciso di venire a Napoli da lungo tempo. Sono concentrato. E' un nuovo capitolo, e' una nuova pagina. Voglio dare il massimo a questa gente. Contro l'Udinese ho visto un pubblico eccezionale. Cosa dico a Hamsik, Lavezzi e Cavani? Sono forti e giocano davvero bene. Sono contentissimo".

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista sulla Msc Splendida in occasione della presentazione delle nuove maglie: "E' vero che mi sono incontrato con Msc Crociere all'inizio della mia avventura col Napoli. Una mia amica a Capri mi chiese a Capri di chiudere un accordo con Aponte, poi fu abile ad inserirsi Zamparini, che entro' con Mandi da abile centrocampista. In seguito c'e' stato un matrimonio con i concorrenti di Msc. I vertici di Msc si trovano a Ginevra, che e' un po' la mia seconda casa. La Msc Splendida mi e' sembrata una nave di grande livello. Ricordo gli sputi sulla testa a Martina, anche Marino, pelato... Con Macron va tutto bene, non è vero che ci sara' un divorzio, dipende da loro. Certo e' che ci sono gli assalti con la baionetta. Il Napoli e' un marchio importante, possiamo crescere insieme. Voglio creare una cantera napoletana, volevo collaborare con Ischia, Capri, ma mi hanno detto di stare calmo. La foto con Inler prima di salire sulla nave? Nel tragitto poi non ci siamo accordati per un dettaglio (scherza De Laurentiis, ndr). Inler dov'e'? Eccolo! Faremo un'asta per vendere la maschera di leone che ha indossato Inler per svelarsi ai napoletani. Il ricavato andra' ad una famiglia bisognosa. L'idea della maschera mi e' venuta due ore fa. Hamsik, Lavezzi e Cavani? Non vanno da nessuna parte. Anche se la Gazzetta dello Sport continua a fare assist per eventuali cessioni".
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento