domenica 3 luglio 2011

CALCIOMERCATO: DE LAURENTIIS "HAMSIK COSTA 100 MLN"


Marek Hamsik a Milano? Forse, ma non in rossonero, semmai in nerazzurro. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spiazza tutti in un'intervista al Corriere dello Sport e apre ad un possibile trasferimento del centrocampista slovacco all'Inter. Uno smacco per i cugini del Milan che da tempo, almeno cosi' dice "radiomercato", lavorano sul 23enne ex Brescia. "Marek e' un bravissimo ragazzo, al quale voglio bene - premette De Laurentiis -, ma e' chiaro che se le sue dichiarazioni dovessero produrre danni, a quel punto, sarei costretto a fare delle valutazioni. Ma non accadra'". De Laurentiis racconta una telefonata con Raiola. "Mi disse: 'secondo me fa male a non venderlo'. Risposi senza esitazioni: 'si faccia i fatti suoi'. Hamsik non e' sul mercato, se poi volete una cifra, viste le valutazioni che sento in giro, dico che per prendersi Hamsik si puo' cominciare a discutere partendo da 100 milioni, poi magari uno si siede e trova un punto d'incontro". Poi De Laurentiis rivela: "Con Galliani sono stato chiaro, gli ho detto: "Adria' ma a che gioco stiamo a gioca'? E' uno dei centrocampisti piu' bravi, che segna tanto, marca, copre, fa tutto. Altro che 40 milioni, se ne vogliono 100 oppure Pato e 50 milioni". Poi De Laurentiis confessa: "chi mi ha chiesto dello slovacco e' stato Moratti, tre anni fa, con rispetto e singorilita'. Gli risposi che non era sul mercato, me lo ha chiesto di nuovo due mesi fa, sempre con stile. Ho detto ancora di no, ma ho anche aggiunto che il suo atteggiamento mi aveva colpito e ho promesso, nel caso dovessero cambiare gli scenari, un diritto di prelazione all'Inter. Chiamatela opzione morale o come volete, ma perche' accada qualcosa bisogna che ci siano nuove condizioni. Hamsik non si vende".

Nessun commento:

Posta un commento