sabato 16 luglio 2011

MEXES, ROMA NEL CUORE MA MILAN E' UN SOGNO


MEXES, ROMA NEL CUORE MA MILAN E' UN SOGNO
"Portero' sempre la Roma nel cuore, ma oggi sono milanista al 100 percento e per me e' un sogno". Philippe Mexes e' pronto ad iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Il difensore francese parla del suo passato giallorosso e delle sue ambizioni con il Milan. "A Roma ho passato sette anni eccezionali. Totti e tutti i miei compagni mi rimarranno nel cuore. Non dimentichero' mai la citta' e i tifosi giallorossi, tutto quello che hanno fatto per me. Non me l'aspettavo, ci penso spesso ma oggi sono al 100 percento milanista e fiero di esserlo", dice Mexes. Giocare gli Europei con la Francia e' un obiettivo, ma non e' per questo che ha scelto il Milan: "Quando ho deciso di venire qui non ho pensato alle porte che mi poteva aprire. Ho pensato solo al Milan, e' la squadra piu' forte del mondo ed e' un sogno che avevo fin da bambino. Poi dipendera' solo da me: se lavorero' bene la nazionale verra' di conseguenza", dice. E a chi domanda se questa squadra sia all'altezza per lottare per la Champions, risponde: "Se non lo e' il Milan chi dovrebbe esserlo?".
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento