sabato 16 luglio 2011

NAPOLI: LUCARELLI, CONTENTO DI CHIUDERE LA MIA CARRIERA CON QUESTA MAGLIA


NAPOLI: LUCARELLI, CONTENTO DI CHIUDERE LA MIA CARRIERA CON QUESTA MAGLIA
Lucarelli è stato confermato ieri dal presidente Aurelio De Laurentiis che ai microfoni di Radio Marte, ha dichiarato: "Il presidente mi ha chiamato la sera per comunicarmi la volontà di confermarmi in questo gruppo, in considerazione dele doti umane e professionali dimostrate. La cosa mi ha fatto enormemente piacere, perché potrò chiudere la mia carriera con questa maglia e per me questo è motivo di grande orgoglio. Anche se non c’erano tante possibilità, speravo in questa telefonata che alla fine è arrivata. So bene che la mia è una presenza a completamento dell’organico, soprattutto per certe caratteristiche umane e caratteriali, ma sono convinto di poter dare il mio contributo anche in campo. Certamente non sarò io l’elemento a fare il muso per una panchina o una tribuna in più. Ho fatto la promessa di firmare in bianco e infatti non si è parlato di soldi in questa telefonata; intendo mantenere la promessa. A Dimaro ci saranno nuovi validi compagni e sono convinto che da qui alla fine del mercato arriverà anche qualche altro giocatore. I gioielli sono rimasti, non c’è margine per pensare a qualcosa di diverso rispetto a un progetto di grande crescita".
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento